Apple ha creato la nuova rubrica “App della settimana”, in cui ogni settimana seleziona un’applicazione da scontare su App Store per un periodo limitato. Questa settimana la scelta di Apple è ricaduta su Piccoli Pompieri.
Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione da rendere gratuita per un periodo limitato. L’iniziativa “App della settimana” ha interessato anche applicazioni importanti, ed infatti le scorse settimane sono state scontate Angry Birds Seasons e Sonic & SEGA All-Stars Racing. Questa volta è toccato a Piccoli Pompieri, un simpatico gioco caratterizzato da una grafica in stile disegno in cui dovremo aiutare i pompieri.
Piccoli Pompieri è un simpatico libero interattivo che permette di sperimentare numerosi divertenti avventure in cui avremo il compito di aiutare dei pompieri. Ecco di seguito le caratteristiche principali del titolo:
- Aiuta i coraggiosi pompieri a spegnere l’incendio;
- La simpatica mucca è rimasta bloccata nello stagno: tirala fuori con l’autogru;
- Il gattino è rimasto bloccato sull’albero: salvalo e riportalo giù;
- Una tempesta ha provocato dei danni: aiuta i pompieri a rimuovere l’albero crollato
Sono anche disponibili avventure insieme a dei poliziotti:
- Cattura il borseggiatore;
- Sostieni l’operazione speciale e cattura lo scassinatore;
- Scorta la celebrità alla sua limousine;
- Vola contro la strega e Superman nel tuo elicottero della polizia.
Come ogni applicazione scelta da Apple per l’iniziativa “App della settimana“, anche quest’applicazione rimarrà gratuita per un periodo limitato, per cui è consigliabile non rimandare troppo l’acquisto se interessati. Quest’applicazione può essere scaricata gratuitamente a questo indirizzo.