L’HTC One 2 mostrato in un video prima del previsto, e intanto scoppia il caso!

HTC scommette tutto sullo smartphone di punta del 2014, il One 2, e al MWC non ne abbiamo visto l’ombra perchè l’azienda sta preparando una presentazione in grande stile. Peccato che un teeneger abbiamo rovinato i piani di HTC, realizzando un video di 12 minuti nel quale mostra tutte le funzioni del nuovo smartphone.

htc-one-m8-concept-logo

Ormai siamo abituati a vedere immagini leaked mostrate prima della presentazione ufficiale di un prodotto, tant’è che anche Apple è caduta in questo vortice dei rumor poi confermati, ma mai avevamo un visto un video così preciso su uno smartphone tanto atteso come l’HTC One 2, prima della presentazione e senza alcuna autorizzazione.

A realizzarlo è stato un ragazzo molto coraggioso, che ha pubblicato su Youtube il video in questione. Tale filmato è stato poi cancellato dal suo account originale, ma ormai la frittata è fatta e il video è stato già ripreso da tantissime altre persone. Nel filmato lungo 12 minuti, il ragazzo mostra tutte le caratteristiche tecniche e di design del dispositivo, facendo vedere anche il software anche se in versione beta.

L’HTC One 2 è esteticamente simile al primo modello, anche se ci sono alcuni accorgimenti che lo migliorano nei dettagli. Sono stati rimossi i tasti touch-based e sono stati migliorati gli speaker esterni. L’interfaccia utente è stata profondamente modificata, ma la buona notizia è che il terminale monterà Android KitKat 4.4.

Dopo la pubblicazione del video, c’è stato anche un battibecco su Twitter tra un dirigente HTC e il ragazzo che ha realizzato il filmato, con minacce di querela e pesanti conseguenze legali ed economiche per il malcapitato.

HTC aveva infatti preparato una presentazione in grande stile per il prossimo 25 marzo, ma ora la sorpresa la conosciamo tutti.

[via]

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Concorrenza