Out There è un nuovo gioco per iPhone ed iPad in cui dovremo impegnarci per sopravvivere nello spazio.
Out There è un gioco sviluppato da Mi Clos Studio per iPhone ed iPad in cui vestiamo i panni di un astronauta impegnato ad esplorare lo spazio, in un luogo sconosciuto nella galassia. In Out There abbiamo come obiettivo quello sopravvivere, modificando e potenziando la nostra astronave con gli elementi raccolti durante il viaggio indefinito nello spazio, scoprendo dei pianeti che possano riempire la nostra riserva di ossigeno.
Lo spazio è infatti un luogo piuttosto ostile, pericoloso e misterioso in cui sopravvivere rappresenta un obiettivo tutt’altro che semplice da raggiungere. Non solo incontreremo specie aliene intelligenti, ma anche affrontare antichi poteri profondamente collegati al nostro destino.
Il titolo contiene 50 obiettivi ed una classifica all’interno del Game Center e si caratterizza per una grafica in stile fumetto, con elementi sci-fi ed una galassia da esplorare generata dinamicamente ad ogni partita. Naturalmente trattandosi di un survival game avremo a disposizione la possibilità di effettuare numerose scelte differenti, con una storia principale con 3 finali differenti. In totale il gioco mette a disposizione 8 navi spaziali ed un sistema di crafting con 20 tecnologie aliene realizzate con 15 materiali.
Out There è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 3,59€. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco: