Se siete di quelli che non aspettavano altro che la nuova edizione del Grande Fratello, il reality dei reality ripartito proprio in queste ore, allora non potete non scaricare questo gioco, che simula in tutto e per tutto tutta la vita che i concorrenti trascorrono all’interno della casa più spiata d’Italia.
Avete sempre voluto partecipare al Grande Fratello ma non siete stati presi ai casting? Il vostro iPhone vi da la possibilità di riscattarvi con questo applicativo realizzato ufficialmente da Mediaset. Ebbene, basta creare il proprio avatar scegliendo tra tutte le caratteristiche psicosomatiche che volete far avere al vostro personaggio. A questo punto, siete nella Casa! Come i concorrenti reali, anche voi dovrete mantenere alto il livello di audience rivolto a voi stessi, superando varie prove di popolarità, fascino e simpatia.
Tramite il diario del giorno, possiamo controllare le attività degli altri concorrenti e la classifica generale. Possiamo condividere i risultati delle prove da noi superate su Facebook o Twitter e, dopo aver trascorso 100 giorni virtuali all’interno della Casa, aver superato indenni tutte le nomination con le conseguenti eliminazioni, saremo pronti a essere decretati vincitori del gioco.
Grande Fratello – The Reality Game è un’applicazione universale disponibile gratuitamente su App Store tramite questo link.