Nasce Sky Online, per vedere le trasmissioni Sky senza avere un abbonamento

Parte ufficialmente Sky Online, un nuovo servizio che è stato pensato per chi non è abbonato Sky o per chi non può installare una parabola. Il servizio è compatibile con dispositivi iOS e Android, Pc, Mac e Playstation.

sky online

Il servizio partirà ufficialmente tra qualche settimana, ma da ieri è già attivo il sito ufficiale con la possibilità di pre-registrarsi, così da poter essere i primi a provare il Sky Online. Quando il servizio sarà attivo, l’utente potrà visualizzare online film, serie TV ed eventi sportivi, senza dover essere abbonato al tradizionale Sky o avere una parabola: Sky Online avrà dei costi mensili, con la possibilità di acquistare anche solo un mese alla volta o di comprare un singolo evento.

Al momento, non conosciamo ancora i prezzi. Chi, invece, è già abbonato a Sky, potrà usufruire gratuitamente del servizio online, sia da web, sia da Sky OnDemand e dall’applicazione Sky Go.

Il servizio può essere visto su Pc, Mac, iPhone, iPad, tablet Samsung, Smart TV Samsung (modelli dal 2012 in poi), e Playstation 3 e 4 (dall’estate anche Xbox).

Quando Sky Online sarà lanciato tra qualche settimana, sarà possibile vedere alcuni film da poco usciti al cinema, visualizzare le Serie TV e avere accesso ai più importanti eventi sportivi, tra calcio, F1 e MotoGP (oltre a tanti altri sport).

Con questo servizio, Sky entra ufficialmente nel video on demand via internet.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi