AirPlus International, società del Gruppo Lufthansa che lavora nel settore delle soluzioni di pagamento e analisi delle spese di viaggio aziendali, ha annunciato una nuova versione della propria app A.I.D.A. per il pagamento delle spese di viaggio aziendali in remoto.
La nuova versione si caratterizza per le diverse novità introdotte tra le quali la possibilità di inserire informazioni supplementari al momento del pagamento per ridurre i carichi amministrativi in azienda e di visualizzare lo storico delle transazioni effettuate negli ultimi 6 mesi. L’App Mobile A.I.D.A. 1.1 è disponibile in italiano gratuitamente su Apple Store e su Google Play Store ed è compatibile con dispositivi iPhone con iOS 4.3 o successivi, iPad e Android versione 4.0 o successiva e può essere utilizzata solo in presenza di una connessione internet WiFi o tramite rete cellulare. Unico prerequisito per l’utilizzo dell’App è che l’azienda abbia il sistema di pagamento centralizzato per i viaggi d’affari AirPlus Company Account, che offre alle aziende di qualsiasi dimensione notevoli benefici.
L’App Mobile A.I.D.A. crea automaticamente carte di credito virtuali che i viaggiatori possono utilizzare per generare un numero di carta di credito MasterCard e relativo codice di autorizzazione CVV valido per una singola transazione. Mobile A.I.D.A. può essere utilizzata prima e durante la trasferta di lavoro per prenotare o acquistare biglietteria aerea e ferroviaria, i soggiorni in hotel, gli eventi e molti altri servizi.
Disponibile gratuitamente su App Store.