Apple aggiorna iTunes Festival

Apple ha aggiornato l’app ufficiale iTunes Festival.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

L’iTunes Festival ha fatto sua la tradizione di ospitare alcuni dei più grandi nomi del mondo della musica per esibizioni intime e gratuite. Questa app è un accessorio multimediale interattivo collegato all’evento che offre caratteristiche disponibili per un periodo di tempo limitato, inclusi video in streaming e on-demand, informazioni su come ottenere i biglietti e altro ancora. Nei mesi successivi alla conclusione degli spettacoli, potrai dare un’occhiata agli EP dal vivo delle esibizioni del festival e vedere le foto dell’evento.

La nuova versione aggiunge la possibilità di seguire l’iTunes Festival al SXSW.  Grazie all’app, anche chi non sarà al SXSW di Austin in Texas, potrà vedere le esibizioni previste della straordinaria lineup del primo iTunes Festival negli Stati Uniti, dall’11 al 15 marzo. Le performance saranno infatti disponibili tramite l’app gratuita sui dispositivi iOS (o con Apple TV con risoluzione HD).

L’app rappresenta un complemento multimediale e interattivo dell’iTunes Festival con funzionalità disponibili solo per un periodo limitato di tempo, fra cui video in streaming e on demand, foto e altro ancora.
La lineup dell’iTunes Festival al SXSW
  • 11 Marzo: Coldplay, Imagine Dragons e London Grammar
  • 12 Marzo: Kendrick Lamar, ScHoolboy Q e Isaiah Rashad
  • 13 Marzo: Soundgarden, Band of Skulls e Capital Cities
  • 14 Marzo: Pitbull, ZEDD e G.R.L
  • 15 Marzo: Keith Urban, Willie Nelson e Mickey Guyton

iTunes Festiva London 2013 è disponibile gratuitamente su App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti