Blurred Life è un’app per iOS che promette di consentire agli utenti di creare agevolmente splendidi sfondi per iPhone con la semplicità dello scatto fotografico.VEDI SU APP STORE
Una volta scattata una nuova foto o selezionata una già esistente dal rullino fotografico Blurred Life permetterà di applicare l’effetto “blur” per sfocare, appunto, l’immagine prescelta. Fatto questo, selezionato il font più adatto, si potrà aggiungere del testo, salvare il risultato e utilizzarlo come sfondo per il proprio iPhone.
Le funzioni offerte da Blurred Life, però, non finiscono qui; l’app, infatti, permette anche di creare sfondi colorati in pieno stile iOS 7 con pochi semplici tap. A tal fine sarà sufficiente selezionare due colori di proprio maggiore gradimento, regolare il relativo livello di sfumatura, applicare cerchi o texture sopra l’immagine risultante che, dopo esser stata salvata potrà essere impiegata come sfondo per il dispositivo in uso.
Ogni immagine ritoccata o creata con Blurred Life verrà archiviata nel rullino fotografico dell’iPhone, dal quale potrà essere facilmente selezionata e impostata come sfondo o condivisa con gli amici.
Blurred Life è disponibile su App Store per 0,89 €.