San Francisco: Apple ottiene il permesso di costruire un nuovo store

Apple ha ottenuto dalla commissione cittadina il permesso di costruire un nuovo store a San Francisco.

sanfrancisco

 

Il permesso concesso dalla commissione cittadina per quanto riguarda la realizzazione di un nuovo store nella piazza di Union Square di San Francisco è l’ultimo passaggio necessario affinché la compagnia californiana potesse avviare i lavori.

Siamo entusiasti che la città di San Francisco abbia concesso l’approvazione finale verso l’inizio dei lavori del nostro nuovo store nella piazza pubblica, che rappresenterà una splendida aggiunta ad Union Square e che creerà centinaia di nuovi posti di lavoro locali. Il nostro negozio di Stockton Street è diventato incredibilmente popolare, accogliendo oltre 13 milioni di consumatori dalla sua apertura nove anni fa e non vediamo l’ora di creare una nuova casa in Union Square.

Il nuovo store si troverà sull’angolo tra Post e Stockton, direttamente sull’altro lato rispetto alla piazza ed alcuni renderings mostrano un nuovo design basato sulla filosofia “open” degli attuali punti vendita. Sin dall’annuncio nel 2013 i progetti della compagnia californiana per questo nuovo negozio hanno incontrato alcune problematiche, come ad esempio alcune possibili alterazioni all’ambiente circostante, tra cui la rimozione di una fontana. Secondo alcune fonti la costruzione inizierà questa estate.

Fonte: AppleInsider

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News