I Simpson festeggiano San Patrizio nel nuovo aggiornamento disponibile su App Store per il gioco ufficiale della famiglia più irriverente degli Stati Uniti.
La trama dell’applicazione è in linea con quanto previsto, Homer ha causato un incidente nucleare e Springfield è andata distrutta. E’ arrivato il momento di iniziare a sistemare il tutto, aiutate Homer a ritrovare Marge, Bart e il resto della famiglia, ma soprattutto ricostruite l’intera città per poter tornare a viverci.
Il gioco nasce come Freemium, ovvero EA Mobile ha pensato di pubblicarlo gratuitamente sull’App Store, ma offrendo una serie di in-app da acquistare per usufruire delle complete funzionalità dell’applicazione. All’interno del software non trovate varie modalità, infatti non è nemmeno stato creato il menù dal quale accedere alle impostazioni o personalizzare il gioco stesso. All’avvio, una simpatica animazione introduce la trama, come abbiamo precedentemente accennato, Homer causa un esplosione nucleare in quanto al lavoro stava giocando con l’iPad e non si è accorto dell’imminente fusione del nocciolo. Per questo motivo, la città è andata distrutta, nessuno è morto, però al momento nessuno è presente, sarà quindi vostro compito ricostruire il tutto partendo dalla famosa casa in Evergreen Terrace.
Su App Store è stato rilasciato un nuovo aggiornamento che introduce il giorno di San Patrizio: “Il giorno di San Patrizio è su Springfield. Metti il cappello del bevitore e naviga tra acque verdi, folletti e birra colorata sufficiente a far vergognare anche un irlandese – per la gloria di Springfield!”
- PERSONAGGI: Tom O’Flanagan e il folletto sono di nuovo in città, con il nuovo e “hip” Yuppie folletto;
- EDIFICI: I pub sono così fuori moda. Questa volta ordina un latte di soia verde allo Sham Rock Café;
- MISSIONI: Riuscirà Homer a moderare le sue bevute? O il suo destino è già segnato?
I Simpson: Springfield è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente.