Il gioco che vogliamo presentarvi oggi si chiama Adventure Beaks ed è un nuovo platformer molto interessante e coinvolgente con dei protagonisti speciali: dei simpaticissimi pinguini.
Innanzitutto iniziamo partendo della caratteristica principale: saremo noi a creare una squadra di pinguini pronta per l’esplorazione dei mondi del videogioco. Nel gioco dovremo esplorare rovine antiche, spostarci in luoghi e terre esotiche e scoprire i segreti nascosti dietro ad alcuni oggetti.
Il gameplay è il classico gameplay di un gioco a piattaforme: bisognerà saltare, correre, raccogliere oggetti, evitare le trappole, sconfiggere i nemici, scivolare sotto gli ostacoli, ecc. Il gioco si compone di 50 livelli di esplorazione differenti tutti da esplorare. Per ogni livello – assicurano gli sviluppatori – ci saranno delle sorprese. I livelli di combattimento vero e proprio sono invece 16. Sono disponibili circa 198 tipi di abbigliamento differente per vestire i nostri pinguini.
Adventure Beaks pesa circa 60,3MB, è localizzato solo in inglese e richiede iOS 4.3 o successivi per funzionare. Inoltre il gioco è consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 9 anni per “violenza in cartoni animati o fantasy”. Il gioco è gratuito ma offre alcuni acquisti in-app che vanno dal prezzo di 0,89€ a quello di 21,79€.
Vi lasciamo ad un video dimostrativo dell’app:
Adventure Beaks è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store.