Nuove opzioni e funzionalità migliorate per l’applicazione JUST EAT che ti permette di ordinare da iPhone ciò che desideri, quando non hai voglia di cucinare.
Justeat.it è un’app che può tornare molto utile a tutti. Consente, infatti, di ordinare a domicilio i propri pasti direttamente dai ristoranti più vicini. Si tratta, infatti, dell’app ufficiale del sito Justeat.it.
Con Justeat.it puoi ordinare il tuo pasto facilmente e comodamente direttamente da iPhone. L’app include già più di 1300 ristoranti in tutta Italia, è facilissima da usare ed è ottimizzata per poter funzionare perfettamente anche su iOS 7. Pizza, messicano, indiano… Tutto quello che cerchi lo potrai ordinare tramite iPhone. Per facilitare la localizzazione, utilizza il GPS integrato nell’iPhone e visualizza l’elenco dei ristoranti più vicini a te, ordina e decidi –quando possibile– se pagare direttamente alla consegna oppure tramite carta di credito.
La rinnovata app, dotata di una nuova interfaccia grafica e sempre più ricca di funzionalità, corre in soccorso di tutti coloro che non vogliono rinunciare ad un buon pasto o ad uno sfizioso spuntino, anche all’ultimo minuto.
È sufficiente inserire l’indirizzo di destinazione per visualizzare tutti i ristoranti che effettuano la consegna a domicilio nella propria zona. Con la nuova versione della app, inoltre, grazie al sistema di geolocalizzazione, si possono trovare i ristoranti più vicini e sfruttare appieno il concetto di mobilità.
Una volta selezionato indirizzo, CAP e città si accede direttamente alla lista dei ristoranti. Questi possono essere filtrati secondo vari criteri: come la tipologia di cucina o, se si sa già in quale ristorante si ha intenzione di ordinare, basta cercarlo digitandone il nome. È, inoltre, possibile classificare i risultati per valutazione, ordine alfabetico o farsi guidare dai consigli di JUST EAT scegliendo il Best Match – ossia i ristoranti in evidenza perché nuovi o con ottime recensioni.
Cliccando sul ristorante desiderato, oltre al menù, si ottengono tutte le informazioni utili in termini di tempi e costi di consegna, se vengono accettati buoni pasto o altre indicazioni di cui tenere conto. La consultazione dei menù è davvero facile e immediata. Selezionando il segno “+” si aggiungono i prodotti al carrello visualizzato in alto a destra con il relativo importo aggiornato in tempo reale.
Si arriva, quindi, al checkout che riassume l’ordine per un ulteriore controllo con la possibilità di un’eventuale modifica o di inserire delle note. Si procede, poi, con la scelta del metodo di pagamento.
Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!