Apple sta ampliando la copertura al Flyover nella sua applicazione Mappe su iOS. Dopo l’aggiunta di alcune importanti città negli ultimi mesi, la società di Cupertino aggiunge alcune aree della California tra cui Berkeley e il lato orientale della baia di San Francisco.
La notizia arriva da AppleInsider, che ha spiegato che “Apple ha ampliato il proprio supporto al Flyover delle Mappe per il lato est della zona della Baia di San Francisco, compresa la città di Berkeley e l’Università della California.”
Già nel mese di Marzo, avevamo visto che Apple aveva aggiunto il supporto al Flyover per le città di Perth, Saint-Tropez e Cordoba, e che nel mese di Gennaio aveva invece aggiunto Città del Capo, Helsinki e Marsiglia.
Inoltre ricordiamo che Apple sta migliorando a vista d’occhio l’applicazione delle Mappe: di recente è stato testato un sistema di notifica push per gli utenti che segnalano errori nell’app.
“Anche se Apple ha già permesso agli utenti dei dispositivi iOS di segnalare problemi con l’app Mappe, questa è la prima volta che Apple ha inviato le notifiche push agli utenti a seguito della segnalazione.”
[via]