Booking.com si aggiorna con nuove funzioni sulle prenotazioni

Arriva su App Store arriva un nuovo aggiornamento per Booking.com, una delle migliori app per prenotare hotel a prezzi scontati e in tutto il mondo.

Schermata 2014-04-22 alle 13.29.32

VEDI SU APP STORE

Booking.com è l’applicazione ufficiale dell’omonimo portale Internet per la consultazione semplice e veloce di un ampio elenco di hotel direttamente da iPhone ed iPad, con la possibilità inoltre di prenotare direttamente la propria stanza. Al suo interno troveremo, come già accennato, un archivio comprendente 195.000 hotel in tutto il mondo e per un facile utilizzo troveremo un processo di prenotazione poco complicato, sicuro ed intuitivo, senza dover affrontare costi aggiuntivi. E’ presente la migliore tariffa garantita con la possibilità di consultare 11 milioni di recensioni da ospiti reali e 1 milione di foto degli alberghi. Tra le caratteristiche principali dell’app è presente una ricerca degli hotel vicini a noi ma anche in qualsiasi destinazione, un elenco con filtri istantanei, la possibilità di passare dall’elenco alla visualizzazione su mappa ed un processo di prenotazione a 2 fasi e la possibilità infine di mostrare la conferma di prenotazione dal nostro iDevice senza doverla stampare.

La versione 6.7 porta diverse novità:

TUTTE LE INFO DELLA TUA PRENOTAZIONE DISPONIBILI AL VOLO
Scopri le novità nella tua lista delle prenotazioni. Accedi a tutte le informazioni che ti servono in modo facile e veloce e con un nuovo look. Un solo tocco, direttamente dalla lista delle prenotazioni, per vedere le conferme, gestire una prenotazione, accedere alle mappe o vedere la pagina della struttura. La struttura in cui hai soggiornato era fantastica? La trovi nella lista delle prenotazioni passate, così la puoi prenotare di nuovo in un minuto.

IMPORTARE UNA PRENOTAZIONE È ANCORA PIÙ SEMPLICE
Non hai un account? Ora puoi facilmente importare nell’app una prenotazione fatta su Booking.com. Così potrai sempre accedere a tutte le tue prenotazioni, da qualsiasi dispositivo. Vai alla lista delle prenotazioni nell’app e clicca sull’icona a forma di nuvola per iniziare.

Altra novità: crea un account di Booking.com direttamente nell’app. Prenotare sarà più facile e tutte le prenotazioni, le ricerche, i dati delle carte di credito salvate e altro ancora saranno automaticamente sincronizzati su tutti i dispositivi.

Booking.com è disponibile gratuitamente su App Store e può essere scaricata direttamente a questo indirizzo.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti