Wheater Channel è un’ottima applicazione per avere le previsioni meteo sempre aggiornate su iPhone, ed oggi si aggiorna aggiungendo diverse funzioni social.
L’app offre diverse caratteristiche:
- Previsioni affidabili aiutano nella pianificazione della giornata, della settimana o persino dell’ora successiva.
- Social meteo: Condividi le condizioni meteo. Le informazioni saranno utilizzate per identificare i punti per i quali è difficile avere delle previsioni, in modo da migliorarle per le aree interessate. Inoltre, quando si effettua l’accesso, è possibile scattare e condividere una foto delle condizioni meteo attuali.
- Mappe veloci e precise offrono una visione radar del passato e del futuro.
- Avvisi e notifiche in modalità push per essere sempre informati delle condizioni meteo avverse nelle vicinanze.
- Da forti tempeste a scoperte bizzarre, per essere sempre informati con le ultime notizie e video meteo.
- Strumenti stagionali come il nostro modulo per i ritardi negli aereoporti, il modulo raffreddori e influenze, gli avvisi per il polline, aiutano a pianficare il meteo intorno.
- Foto per gli sfondi si abbinano alla posizione e alle condizioni meteo attuali.
- Navigazione: scorrere da destra verso sinistra per sfogliare le posizioni salvate, oppure scorrere verso l’alto e verso il basso per visualizzare previsioni dettagliate e storie dalla cronaca.
- Verificare le condizioni dettagliate del meteo toccando il cerchio sullo schermo principale. Abbiamo temperatura “percepita”, ora dell’alba, ora del tramonto, velocità del vento, umidità, indice UV, visibilità, punto di rugiada, e pressione.
Ed ecco le novità della versione 6.0.0:
- Social meteo: le informazioni saranno utilizzate per identificare i punti per i quali è difficile avere delle previsioni, in modo da migliorarle per le aree interessate. Inoltre, quando si effettua l’accesso, è possibile scattare e condividere una foto delle condizioni meteo attuali. Conserveremo traccia di questi contributi che creeranno una cronologia personalizzata del meteo.
- Mappe radar – Più veloci che mai
- Design – Elegante e semplice da usare Allineato perfettamente con l’estetica di iOS7.
- Navigazione migliorata – scorrendo da destra a sinistra è possibile sfogliare le posizioni salvate, mentre le previsioni dettagliate e le storie possono essere visualizzare scorrendo verso l’alto e verso il basso. Verificare le condizioni dettagliate del meteo toccando il cerchio sullo schermo principale.
- Icona dell’applicazione – Un nuovo aspetto per l’icona dell’applicazione sulla schermata home segnala qualcosa di completamente diverso, ma con le stesse informazioni affidabili sul meteo.
Weather Channel è disponibile gratuitamente su App Store.
NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti