Annienta gli zombie nel nuovo Zombie Gunship Arcade

Da Limbic Software arriva Zombie Gunship Arcade, un nuovo shooter in stile retro dove lo scopo principale sarà proprio quello di annientare i non-morti.

documentigoogle_iphone

VEDI SU APP STORE

I ragazzi di Limbic Software hanno pubblicato su App Store un nuovo shooter in stile arcade basato sull’omonima serie di giochi a tema zombie presente da tempo sullo store digitale per i dispositivi dell’azienda californiana. In questo caso, a differenza degli altri capitoli, gli sviluppatori hanno scelto un approccio “retro”, rinnovando completamente lo stile del gioco e rendendolo molto più simile ai videogiochi del passato grazie ad una grafica “pixellata” ed un gameplay tipico dei titoli arcade.

Gli stessi sviluppatori sottolineano come il titolo sia piuttosto difficile con lo scopo di offrire una sfida degna di questo nome all’utente, che potrà così impegnarsi per migliorare costantemente le proprie abilità. A bordo del proprio velivolo armato potremo contare su un’unica arma, rispetto alle tre presenti sugli altri giochi. Altra caratteristica che differenzia il nuovo Zombie Gunship Arcade dagli altri titoli della serie è la visuale laterale che ci permetterà di salire e scendere con il nostro velivolo facendo attenzione a non schiantarci mentre tenteremo di uccidere quanti più zombie possibile.

Zombie Gunship Arcade include il supporto al Game Center e per gli amanti del genere arcade è presente anche la possibilità di utilizzare un controller compatibile con i dispositivi iOS.

Zombie Gunship Arcade è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente. Qui di seguito vi proponiamo invece un video con il gameplay del gioco:

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store