Notability è l’app della settimana e ora puoi scaricarla gratuitamente!

Apple offre gratuitamente Notability, una delle migliori app per prendere appunti su iPhone! Un’offerta davvero eccezionale e da non perdere…

Schermata 2014-05-02 alle 01.13.32

VEDI SU APP STORE

Notability è un’app di annotazione per iPad, iPhone e iPod touch tra le più vendute in assoluto, grazie alla quale è possibile abbozzare delle idee, aggiungere note a documenti, firmare contratti, completare fogli di lavoro, tenere un diario, buttare giù appunti di viaggio, fare lezione, creare una presentazione e molto di più. Grazie al supporto per iCloud, le tue note sono sempre aggiornate su tutti i tuoi dispositivi iOS.

La finestra zoom di Notability ti aiuta a tracciare qualsiasi dettaglio in modo chiaro e veloce, mentre il poggiapalmi protegge le tue note da eventuali tratti involontari. Scegli il tipo di penna e di carta che preferisci per ciascun progetto. Importa moduli, contratti, fogli di lavoro, documenti, presentazioni e perfino libri, poi annota i PDF usando gli stessi strumenti di Notability che ti aiutano a creare splendide note. Inoltre, Notability può importare tutti i formati grazie a Google Drive.

Scrivi, crea una struttura, compila un modulo o fai una lista: con le avanzate funzioni di elaborazione testi di Notability è facilissimo. Arricchisci il tuo lavoro scegliendo font, stile, colore e dimensioni. Puoi perfino posizionare il testo esattamente nel punto desiderato grazie alle caselle di testo.

Registra lezioni e riunioni, prova un discorso e poi riascoltati. Le registrazioni possono essere di aiuto anche per insegnare ai più piccoli a leggere. Inoltre le registrazioni audio sono perfette quando vuoi rivedere qualcosa, perché sono collegate alle note: durante la riproduzione, tocca una parola o un’immagine e ascolta cosa è stato detto in quel momento. Poter rintracciare velocemente le informazioni che ti servono è importante. Usa la ricerca per trovare subito una nota in base al titolo o al contenuto. Su iPad puoi segnalare le pagine di una nota come preferite, filtrare le pagine di un PDF per visualizzare solo quelle con annotazioni o cercare una parola chiave all’interno della nota nel navigatore di pagina.

Organizza le note nella libreria per argomento e effettua il backup automatico di tutto il tuo lavoro su Dropbox, Box, Google Drive o webDAV. Questi servizi, insieme a Twitter e alle e-mail, possono anche essere utilizzati per condividere i file di Notability con colleghi, compagni di classe, studenti o insegnanti. Se usi iCloud, tutte le tue note verranno aggiornate automaticamente sui tuoi dispositivi iPad, iPhone e iPod touch.

Insomma, si tratta di una delle migliori app per la gestione delle note su iPhone. Consigliatissima.

Notability è disponibile gratuitamente su App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store