Dark Lands: un runner ambientato nell’antica Grecia

Bulkypix ha rilasciato su App Store Dark Lands, un nuovo runner ambientato nell’antica Grecia in cui affrontare combattimenti epici.

darklands_iphone

VEDI SU APP STORE

Dark Lands è un nuovo runner frenetico rilasciato su App Store da Bulkypix in cui affrontare combattimenti epici ambientati in un universo composto da ombre e incredibili paesaggi dell’antica Grecia. Uno degli aspetti più interessanti di questo gioco è senz’altro la grafica: pur trattandosi di un runner con visuale laterale troveremo sfondo ricchi di elementi caratterizzati da ombre e da colori che renderanno l’atmosfera ancor più coinvolgente per il giocatore.

Istantanea iPhone 4

Interpreteremo i panni di un eroe da perfezionare per superare la modalità avventura, mentre sarà nostro compito tentare di sopravvivere il più a lungo possibile nella modalità infinita. Il titolo, come già accennato, è ambientato in un’antica Grecia popolata da oscure creature mitologiche e ci vedrà impegnati a correre attraverso orde di scheletri e troll, nonché scorpioni e minotauri pericolosi. Naturalmente trattandosi di un runner ci troveremo a dover evitare le numerose trappole presenti sul cammino, cercando di trarne vantaggio per colpire i nostri nemici. Il nostro guerriero può essere perfezionati utilizzando diversi oggetti tra cui un casco spartano e protezioni varie, insieme anche ad un’arma leggendaria per sconfiggere tutti i nemici che tenteranno di ostacolarci.

Dark Lands include 40 missioni in modalità avventura ed una corsa infinita nella modalità endless. Sono anche presenti oltre 50 traguardi da raggiungere e classifiche da scalare.

Dark Lands è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 2,69€. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store