Tiny Tennis, un nuovo modo “retro” di giocare a Tennis

Su App Store è arrivato Tiny Tennis, un nuovo gioco per chi ama questo sport e che apprezza uno stile “retro”.

tinytennis_iphone

VEDI SU APP STORE

In questo articolo vi parliamo di Tiny Tennis, un nuovo gioco sviluppato da Fat Fish Games in cui avremo la possibilità di giocare a tennis direttamente dal nostro iPhone o iPad con una grafica “retro”, che nel corso degli ultimi anni si è ritagliata un posto importante all’interno del panorama videoludico di iOS.

Il gioco è molto semplice e non dovremo far altro che spostare il nostro piccolo giocatore pixellato per colpire le palle da tennis ed evitare al contempo le bottigliette d’acqua che verranno lanciate verso di noi. Per fare ciò sarà necessario trascinare il dito sul nostro piccolo sportivo e spostarlo da un lato all’altro dello schermo, facendo attenzione ad evitare, appunto, le bottigliette d’acqua. Per aumentare il nostro punteggio dovremo raccogliere i badge moltiplicatori presenti sullo schermo e nel corso delle partite avremo l’opportunità, in base alla nostra prestazione, di vincere medaglie di bronzo, d’argento, d’oro o di platino.

Tiny Tennis integra al suo interno il supporto al Game Center, permettendoci di sfidare i nostri amici. Potremo inoltre condividere i nostri punteggi più alti su Twitter.

Tiny Tennis è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store