WeChat si aggiorna con la traduzione dei messaggi

WeChat, noto servizio di messaggistica istantanea per iPhone, è stato aggiornato con l’introduzione di alcune novità.

wechat_iphone

VEDI SU APP STORE

Questa applicazione consente di inviare messaggi individuali e di gruppo, con possibilità di scrivere del testo, inoltrare note vocali, condividere video e audio e inserire anche i dati della propria posizione. Rispetto a WhatsApp, WeChat consente di effettuare videochiamate gratuite in HD: la qualità di tali chiamate è buona, anche se in 3G abbiamo notato qualche rallentamento.

Ancora, WeChat permette di creare delle stanze private, di condividere foto per gruppi e di aggiungere nuovi amici inserendo il loro numero di cellulare.

Ecco le funzioni principali:

  •  Messaggi individuali e di gruppo, gratuiti e compatibili tra piattaforme, con testo, note vocali, immagini, video, dati posizione e altro ancora.
  • Video chiamate gratuite in HD.
  • Protetta, con cronologie messaggi memorizzate localmente, sempre accessibili offline.
  • Social network privata, condivisione di foto per gruppi.
  • Aggiungi gli amici semplicemente agitando insieme i cellulari, effettuando la scansione dei codici QR; sincronizzando i contatti del cellulare, condividendo gli ID o utilizzando i servizi basati sulla posizione.
  • Registrazione immediata con il numero di telefono.
  • Supporto per 18 lingue, compreso inglese, cinese, tailandese, vietnamita, indonesiano e portoghese.

Con questo aggiornamento gli sviluppatori hanno inserito la possibilità di aggiungere dei tag ai nostri messaggi preferiti per le ricerche veloci. E’ inoltre possibile selezionare messaggi multipli per aggiungerli ai nostri Preferiti, ma non solo. Una delle novità principali è la possibilità di premere per un tempo prolungato un messaggio per visualizzarne la traduzione.

WeChat è disponibile gratuitamente su App Store.

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti