Si è conclusa l’asta benefica che metteva in vendita un pranzo con il CEO di Apple Tim Cook, con un’offerta finale di 330.000$!
L’asta di beneficenza era iniziata alla fine di aprile con un valore stimato di 100.00$. Il fascino di un pranzo con Tim Cook, però, è riuscito a triplicare tale stima, fino ad arrivare ad oltre 300 mila dollari.
Il vincitore potrà portare con sé un ospite che parteciperà al pranzo con Tim Cook, anche se entrambi dovranno passare per un attento controllo di sicurezza prima di poter incontrare il CEO di Apple. Cook trascorrerà un’ora di tempo con loro, e il pranzo sarà programmato entro i prossimi 12 mesi, in base alla sua disponibilità. Nell’offerta non sono comprese le spese di viaggio e alloggio, per cui chi ha vinto dovrà pagare anche il tragitto per arrivare a Cupertino.
I 330 mila dollari di questa asta, però, sono molti meno dei 610 mila dollari offerti l’anno scorso per lo stesso pranzo. In totale, comunque, Tim Cook è riuscito a raccogliere quasi un milione di dollari, che andranno tutti in beneficenza.