WhatsApp, l’app di messaggistica istantanea più utilizzata e apprezzata dagli utenti di tutto il mondo, nonché recente acquisto del colosso Facebook, sta nuovamente avendo problemi e risulta, infatti, inutilizzabile da questa mattina.
WhatsApp, l’applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata ed apprezzata sia dagli utenti iPhone che dagli utenti Android e Windows Phone, sta avendo nuovamente problemi. Il servizio è infatti down da questa mattina e risulta quindi impossibile, per gli utenti, scambiare messaggi di testo, immagini, video e altre informazioni tramite la chat gratuita. Se proverete, infatti, a lanciare l’applicazione e ad aprire una nuova chat (o anche una esistente) noterete che WhatsApp non riuscirà a connettervi al server, sintomo che c’è qualcosa che non va e che soprattutto non sarete in grado di utilizzare l’applicazione per comunicare con i vostri amici, parenti e colleghi.
Non sappiamo quali siano le cause dietro questo prolungato downtime e non siamo nemmeno in grado di dirvi quando la situazione tornerà alla normalità, ma appena la situazione verrà ripristinata vi aggiorneremo all’interno di questo articolo.
AGGIORNAMENTO: dopo una serie di ripartenze “a singhiozzo”, WhatsApp sembra essere finalmente tornato a funzionare al 100%. Potete confermare?