Se non sapete scegliere tra un bumper, una pellicola protettiva e una skin gommosa per il vostro iPhone… che problema c’è? Nessuno, dato che la custodia Cushi è esattamente l’unione di questi tre prodotti in un mix particolarmente riuscito.
Come dicevamo in precedenza, la Custodia Cushi per iPhone 5/5s è il giusto compromesso per chi cerca un kit che assicuri protezione e stile al proprio iPhone. Questa particolare custodia si compone di un bumper (custodia che avvolge solo i bordi dell’iPhone) di una skin gommosa per il fronte e per il retro del dispositivo, nonché di una pellicola protettiva per lo schermo. Una volta montato il tutto – l’operazione non richiede più di 5 minuti – l’effetto finale sarà come quello delle foto.
In mano l’iPhone sta davvero bene con la custodia Cushi: non solo perché i bordi arrotondati di quest’ultima lo rendono più comodo mentre viene impugnato, ma anche perché la gomma della skin è particolarmente soffice e piacevole al tatto. Sempre sulla skin, bisogna dire che le rifiniture sono davvero eccellenti. La trama disegnata nel modello da noi provato è infatti di altissimo livello e presenta anche uno spessore differente a seconda dei soggetti ritratti e della profondità di questi ultimi rispetto alla scena.
A livello di sicurezza, la custodia Cushi assicura una protezione completa dell’iPhone, il tutto senza rinunciare ad uno stile gradevole, alla moda e giovanile. Questa custodia è quindi ideale per chi vuole personalizzare il proprio iPhone (è disponibile in diversi modelli) e proteggerlo da urti e cadute.
PRO:
- Custodia pratica, giovanile e sicura per il nostro iPhone.
- Materiali di altissima qualità.
- Trame della skin in gomma realizzate davvero bene.
- Possibilità di utilizzare solo alcune “parti” della custodia indipendentemente dalle altre.
CONTRO:
- Lo stile può non piacere a tutti.
Potete visualizzare tutti i modelli della custodia Cushi sul sito di Hinnovation. La custodia Cushi può essere acquista tramite Amazon ad un prezzo che si aggira sui 30€.