AutoDisabler disattiva WiFi e Bluetooth in automatico e fa risparmiare batteria – Cydia

AutoDisabler è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che consente di disattivare in modo automatico il WiFi e il Bluetooth, in modo tale da risparmiare in termini di durata della batteria.

Schermata 2014-05-18 alle 13.12.23

AutoDisabler è un nuovo tweak che vi farà risparmiare batteria disattivando automaticamente la connessione WiFi e il Bluetooth dopo un determinato periodo di inutilizzo. Cosa significa? Che ogni volta che il tuo iPhone si disconnetterà da una rete WiFi o da un dispositivo Bluetooth la connessione tramite queste tecnologie verrà immediatamente disattivata oppure dopo un determinato periodo di tempo (a meno che nello stesso periodo di tempo non ci si ricolleghi). Si tratta quindi di un tweak molto intelligente che permetterà di risparmiare batteria sul nostro iPhone.

Le preferenze di AutoDisabler possono essere regolate tramite l’applicazione nativa Impostazioni dell’iPhone, scorrendo fino all’apposita voce che sarà possibile trovare all’interno del menu.

Se siete interessati, potete acquistare AutoDisabler dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 0.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 e successivi.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia