iPhone 6 (mockup) e custodie per iPhone 6: la nostra prova – VIDEO

Dopo aver visto in dettaglio il modello di iPhone 6 in un confronto con iPhone 5s, in questo articolo vi proponiamo (a grande richiesta) la nostra prova delle custodie per iPhone 6… sul modello di iPhone 6!

Come potete notare dal video, la custodia per iPhone 6 in TPU – quella già vista nel video comparativo con iPhone 5s – aderisce perfettamente al design dell’iPhone 6. Tutti i tasti vengono coperti in modo adeguato e la custodia lascia sufficiente spazio per consentire l’utilizzo della fotocamera, del flash e dei connettori, nonché degli speaker e del microfono dell’iPhone 6.

Inoltre, la nostra fonte cinese ci ha confermato che è nata “prima la gallina dell’uovo“: le custodie per iPhone 6 sono state infatti realizzate sulla base delle schematiche del prossimo iPhone, trapelate da aziende cinesi molto vicine ad Apple. Successivamente, questi dettagli sul prossimo iPhone hanno iniziato a circolare in Cina e sono attualmente tantissime le aziende che hanno ottenuto una copia delle schematiche del prossimo iPhone. Molte di esse, per prepararsi alla produzione in serie di custodie per il prossimo iPhone, hanno realizzato dei mockup 3D (come quello presente nel nostro video) e sulla base di questo modello hanno iniziato a produrre le prime custodie.

Tutto ciò aggiunge credibilità alla forma dell’iPhone 6 che stiamo vedendo in questi giorni. Fateci sapere cosa ne pensate del design di iPhone 6 e del video nei commenti!

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News