In una sessione su Twitch Gameloft ha svelato alcuni dettagli sul prossimo titolo della serie Modern Combat confermando l’assenza di acquisti in-app.
Come da titolo Gameloft, durante una sessione su Twitch, ha confermato alcuni dettagli sul prossimo titolo della serie, soprattutto per quanto riguarda gli acquisti in-app, ormai di moda sui dispositivi mobile. La compagnia ha infatti confermato che Modern Combat 5: Blackout non conterrà alcun IAP, rappresentando un’ottima notizia per tutti coloro che non hanno mai sopportato un modello come questo.
Tutti gli oggetti sbloccabili e personaggi potranno essere ottenuti semplicemente giocando, senza la possibilità di acquistare alcun elemento per velocizzare il processo. Oltre all’assenza di IAP, Gameloft ha reso noto che la modalità multiplayer di Blackout conterrà scontri da 1v1 a 6v6, con tanto di killcam e kill streaks. Con i primi aggiornamenti del gioco, inoltre, verranno introdotti camo per le armi e la chat vocale.
Gameloft, infine, ha confermato che Modern Combat 5 verrà rilasciato in estate e che arriveranno nuovi dettagli durante l’E3.
Fonte: TouchArcade