Replay è un’ottima applicazione per la creazione e condivisione dei video, che oggi si aggiorna con importanti funzioni.
L’app funziona molto bene e ha un’interfaccia intuitiva e piacevole. Una volta importato il materiale su cui lavorare il video viene montato in maniera automatica anche se dopo è possibile editarlo e perfezionarlo facilmente operando tagli, filtri, effetti e sovrapposizioni. Si possono anche scegliere dei temi (tra i sei disponibili) per semplificare il lavoro. E’ possibile ottimizzare l’audio in modo che se nel video è presente una traccia di parlato la musica di sottofondo si abbassa automaticamente. La funzione di stabilizzazione è molto utile ma forse un pochino lenta. Interessantissima la sincronizzazione delle immagini a tempo di musica. Una volta finito il video è possibile salvarlo sul rullino della fotocamer, inviarlo per e-mail o condividerlo su Facebook, Twitter, Vimeo e Stupefix. Sono disponibili contenuti extra tramite acquisti in-app da 0,89 a 2,69€.
Da oggi il formato quadrato è il formato predefinito dei video Replay. Ovviamente puoi ancora utilizzare il formato Cinema 16:9 per i tuoi video classici. Inoltre:
- Condivisione su WhatsApp
- Selezione del momento d’inizio della musica – Scegli quale parte di un brano utilizzare nel tuo film
- Steadycam – La fotocamera offre la migliore stabilizzazione video
- Possiedi tutto – Ora puoi acquistare tutto in una volta su Replay, perfino gli stili che saranno disponibili con gli aggiornamenti futuri
- Type più intelligente – Lo stile Type si adatta alla punteggiatura del tuo testo per ottenere meravigliosi effetti visivi
- Replay funziona meglio su iPhone 4
- La rimozione della filigrana è più facile
- Niente più annunci Replay alla fine dei tuoi video Cinema
- Ottieni video quadrati da 15 secondi per Instagram in un tocco
- Quando fai tante foto, Replay prepara un souvenir video.