Su App Store è disponibile un importante aggiornamento per PDF Scanner, un completo e semplice strumento per trasformare il tuo iPhone in uno scanner da poter portare con te in ogni momento, in ogni occasione.
Sì tratta di un’applicazione che, sfruttando la fotocamera del device, è capace di scannerizzare qualsiasi tipo di documento, trasformandolo poi in un pdf visualizzabile da ogni tipo di dispositivo elettronico, e senza alcun problema di compatibilità. Un algoritmo innovativo garantisce una qualità delle copie mai vista prima, ma non solo: per la prima volta potremo scannerizzare, contemporaneamente, le due pagine adiacenti di un libro e far sì che l’applicazione le processi in maniera individuale.
PDF Scanner riconosce in una maniera del tutto automatica i bordi, facilitando le operazioni di editing post-acquisizione. Potrai creare un unico PDF contenente diverse scannerizzazioni. Si tratta di una funzione molto utile nell’ottica di razionalizzare l’attività di ufficio o il semplice invio di un file.
L’applicazione, subito dopo la scannerizzazione, consente di riordinare le pagine, inviare il file via mail, stamparlo in modalità wireless o caricarlo (direttamente) su Dropbox.
PDF Scanner offre tutto ciò, ad un prezzo assolutamente contenuto. Ma non solo: per chi acquisterà l’applicazione entro il 31 gennaio (si tratta di una promozione per celebrare il rilascio in tutti gli App Store del mondo) ci sarà uno sconto del 50% sul prezzo originario.
La nuova versione consente di continuare lo scan dei fogli per creare un unico documento, migliora il riconoscimento del testo e introduce la traduzione in italiano.
L’applicazione PDF Scanner è disponibile su App Store in offerta gratuita.