Bring: la lista della spesa non è mai stata così semplice!

Quante volte avete scritto la lista della spesa e avete poi dimenticato di portare con voi al supermercato il bigliettino? Avete cominciato a scriverla tra le note del vostro iPhone non è vero? Beh c’è un’app anche per questo! Si chiama Bring! e vi permetterà di redigere e condividere la lista della spesa con chi si occuperà degli acquisti.

lista

VEDI SU APP STORE

Il funzionamento dell’app è molto semplice e intuitivo. Una volta avviata vi sarà proposto di iscrivervi alla piattaforma per poi rendere possibile la condivisione della lista della spesa con chi desideriate. Completata la registrazione avrete difronte a voi la griglia da riempire per la composizione della lista. Potrete cercare, attraverso l’apposito campo, qualsiasi prodotto vogliate aggiungere alla lista: potrete indicarne la quantità necessaria ed aggiungere eventuali note. Vi saranno proposti inoltre articoli più frequenti e comuni suddivisi in base alla categoria appartenente: potrete accedervi espandendo i menù a tendina presenti sulla home dell’app.

Una volta aggiunti i prodotti non dovrete far altro che recarvi al supermercato o condividere la lista con chi fisicamente effettuerà tutti gli acquisti. Ogni qual volta vorrete indicare come acquistato un prodotto, non dovrete far altro che tappare sulla casella del prodotto stesso: in questo modo potrete tenere sempre sotto controllo tutti i prodotti che devono ancora essere acquistati.

Condividere la lista sarà davvero molto semplice: dovrete prima di tutto acquistare l’estensione di Bring! tramite acquisto in app su entrambi i dispositivi che saranno coinvolti (0,89€ per 3 mesi o 2,69€ per un anno di utilizzo) e poi aggiungere ai contatti dell’app l’indirizzo mail della persona desiderata. In questo modo la persona che dovrà recarsi al supermercato potrà essere aggiornato riguardo cosa manca nella vostra dispensa. Tutto ciò sarà inoltre coadiuvato dalle notifiche push le quali vi informeranno qualora sia necessario andare a fare la spesa quando qualcuno segnalerà in lista ciò che serve.

Un’applicazione davvero comoda e ben riuscita: sicuramente potrà esservi molto utile nella vita di tutti i giorni.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su AppStore ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Richiede iOS 7.0 o versioni successive.

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store