Si aggiorna Dispatch, client di posta elettronica per iPhone dotato di funzioni molto interessanti e della possibilità di integrarsi con altre app installate su iOS.
Con Dispatch, gli sviluppatori hanno voluto creare un clienti di posta elettronica molto semplice, sia nell’interfaccia che nelle funzioni, in modo da far concentrare l’utente sulle opzioni davvero necessarie per chi deve ricevere ed inviare e-mail. Ma non mancano alcune funzioni interessanti, come la possibilità di inserire un saluto iniziare e la firma finale in ogni messaggio o di rispondere ad una e-mail evidenziando le parti di testo che si vogliono commentare.
Purtroppo, l’app non supporta le notifiche push, gli allegati e gli account POP.
Dispatch è poi in grado di integrarsi con le altre app, così da poter condividere un messaggio per creare un evento nel calendario, copiare il testo in Pages, inviarlo su Instapaper o inserire il tutto nelle note.
La versione 2.0 aggiunge il supporto per l’accesso alle cartelle Mailbox, consente di visualizzare l’ordine delle e-mail partendo anche dalle più vecchie, offre la possibilità di disattivare con un tap l’iscrizione a mailinglist e newsletter, si integra con numeri di telefono e date per chiamate e appuntamenti, controlla i messaggi di phishing, aggiunge nuove funzioni per la gestione dei tag e delle e-mail importanti, aggiunge il supporto agli url x-callback e permette di attivare l’azione Reading List. Ci sono poi miglioramenti per l’inserimento degli allegati, per la ricerca di messaggi specifici e per la gestione dello spam.
Dispatch è disponibile su App Store al prezzo di 4,49€.