ONEPOCKET è un progetto nato su Indiegogo, un sito che consente di raccogliere fondi per il finanziamento di nuove idee e prodotti interessanti, e consiste in una custodia intelligente e “magica” per iPhone 5 e iPhone 5s. Vediamone insieme le caratteristiche!
ONEPOCKET è una custodia per iPhone 5 e iPhone 5s davvero molto particolare. Unisce, con un design elegante e raffinato, le caratteristiche di un normale portafoglio con una modalità unica per lo scatto di foto, e può anche funzionare da stand durante la visione di filmati o durante le video chiamate.
Il prodotto è attualmente in fase di produzione e sarà presto disponibile nelle verisoni Snow White e Black Piano. I punti di forza di questa custodia stanno senza dubbio nella versatilità: questo prodotto permette di inserire all’interno, oltre all’iPhone, anche molteplici carte di credito o biglietti da visita, può funzionare come stand per l’iPhone, consente di inserire le chiavi al suo interno (che possono essere poi estratte senza rimuovere la custodia) e permette di attaccare, eventualmente, delle penne USB o dei bracciali sulla parte esterna della custodia stessa. Molto interessante la funzione Easy-Slide che consente di far fuoriuscire leggermente l’iPhone dalla custodia per scattare foto (caratteristica che ONEPOCKET sta cercando di brevettare).
ONEPOCKET sarà presto disponibile per l’acquisto al prezzo di 46$, ma se gli utenti vorranno acquistare due custodie, il prezzo sarà di soli 60$: un prezzo decisamente più competitivo, quest’ultimo, rispetto a quello dell’acquisto singolo.
La campagna di finanziamento per ONEPOCKET è ancora aperta su Indiegogo: chiunque può contribuire con un versamento minimo di 46$. Chi contribuirà alla nascita di questo prodotto, come spesso accade, riceverà una particolare edizione del ONEPOCKET (con spedizione gratuita e con la pubblicazione del proprio nome all’interno del manuale utente digitale del prodotto) una volta che la custodia sarà in commercio.