Stache è un’applicazione per iPhone che permette di salvare le proprie pagine web preferite, così da poterle consultare in qualsiasi momento.
Stache è un’applicazione che permette di raccogliere e riscoprire le proprie pagine web preferite senza doversi costantemente chiedere “di quale sito si trattava?“. Stache infatti permette di creare una vera e propria libreria di link da personalizzare con i propri siti web preferiti. Navigare tra i bookmark, infatti, può diventare spesso un compito particolarmente difficile, soprattutto in termini di navigazione, ma Stache offrirà un sistema ancor più intelligente grazie all’uso di preferiti sotto forma di elementi visivi, con tanto di modulo di ricerca.
I nostri preferiti possono essere consultati con estrema facilità grazie ad un’anteprima della pagina sotto forma di screenshot, aiutandoci a identificare ciascun elemento con rapidità. Naturalmente nel caso fossimo interessati ad un elemento in particolare, Stache ci consentirà di effettuare una ricerca e trovare immediatamente ciò che è di nostro interesse, anche nel caso non ricordassimo il nome del sito o il titolo della pagina salvata. I preferiti possono essere aggiunti direttamente da Safari e quest’ultimi verranno archiviati su iCloud, salvandoli e rendendoli accessibili sui nostri altri dispositivi.
Stache è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 1,79€.