WWDC 2014: l’attesa cresce (e la fila anche)… [AGGIORNATO: SI ENTRA!]

In queste prime ore della mattina, dinanzi al Moscone West di San Francisco si sono già radunati molti dei partecipanti che assisteranno di persona alla presentazione di iOS 8 e di OS X 10.10, le uniche due novità confermate della WWDC 2014. Tra questi c’è Matteo Bruni, un lettore di iPhoneItalia.com che è partito con tanta passione alla volta degli States proprio per seguire in diretta questo importantissimo evento Apple.

image

La WWDC 2014 è ormai sul punto di incominciare. Solo poche ore ci separano, infatti, da iOS 8 e da OS X 10.10, le uniche due novità per ora confermate. Probabilmente vedremo anche nuovo hardware (Mac aggiornati, nuova Apple TV, iWatch, e chissà, magari anche l’iPhone 6!) e annunci legati ai nuovi servizi che Apple lancerà nel corso dell’anno. In ogni caso, l’evento sarà di quelli da non perdere per alcuna ragione. Lo sa bene il nostro lettore Matteo, partito per gli Stati Uniti proprio per seguire la WWDC.

BpDsPhaIUAArwsd.jpg-large

Dopo la registrazione, avvenuta nella giornata di ieri, Matteo ha ricevuto, come ogni altro partecipante alla WWDC 2014, un badge che conferma la sua partecipazione all’evento odierno, una iTunes Gift Card da 25$ in regalo, e la maglietta nera di Apple con il numero “14” sul retro.

BpDt1ikIEAI-APc.jpg-large

Possiamo notare anche alcuni particolari dell’interno del Moscone West. Ad esempio, nella foto poco più in alto, si nota benissimo il maxi-banner dedicato ad OS X 10.10 (quello che probabilmente sarà denominato “Yosemite”).

BpDvdN2IgAAYAsR.jpg-large

Adesso, quando sono passate da poco le cinque di mattina, Matteo è in coda con tante altre persone che non vedono l’ora di poter entrare nel Moscone West di San Francisco per assistere alla presentazione delle ultime novità di Apple. Nella foto qui in basso potete notare la sua prospettiva e la posizione che occupa attualmente all’interno della fila.

image

AGGIORNAMENTO: A San Francisco è finalmente spuntato il sole, la fila è stata compattata e il nostro Matteo riesce finalmente a mandarci nuove foto dall’esterno del Moscone West dove si terrà, tra pochi minuti, la conferenza di apertura della WWDC 2014.

image 4

 

image

image 2

Le porte sono aperte. Si entra (di nuovo) nel Moscone West!

image

 

image 2 image

Manca pochissimo ormai. Siete pronti per l’inizio della WWDC 2014 e per tutte le novità che saranno annunciate da Apple nel corso della giornata? Sintonizzatevi su iPhoneItalia.com già dalle 18.00 per seguire con noi la diretta dell’evento.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News