Oggi vi presentiamo un nuovo “micro game” per iOS. Parliamo di Wrong Way Racing, un nuovo gioco che sfrutta un gameplay molto semplice ma molto divertente, tanto che possiamo già definirlo come un “addicted game”.
Quanti giri riusciremo a terminare prima di causare un incidente spettacolare? Nel gioco noi dovremo guidare in un circuito, una macchina nera. Toccando lo schermo cambieremo corsia (sono disponibili solamente due corsie) e dovremo riuscire ad evitare le altre macchine che corrono nel senso opposto.
Il gioco è molto semplice e si configura subito come un gioco “one tap”. Sarà necessario solamente toccare lo schermo per interagire con il gameplay. La grafica è in 3D e gli effetti sonori sono interessanti e molto divertenti.
Il gioco sembra facile anche se con il passare del tempo le difficoltà aumentano. Attenzione: crea dipendenza!
Il gioco pesa circa 14.6MM, è localizzato solamente in lingua inglese e richiede iOS 5.0 o successivi (funziona quindi anche su dispositivi più “anziani”). Inoltre è stato valutato come consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 9 anni per “rara/moderata violenza in cartoni animati o fantasy”.
Inoltre il gioco supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di classifiche e punteggi.
Wrong Way Racing è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da qui.