Nella giornata di oggi abbiamo avuto piacere di partecipare alla conferenza stampa Vodafone riguardo le nuove tariffe per l’estero e la presentazione del nuovo smartphone proprietario “Smart 4”.
Il titolo di questo articolo è lo slogan utilizzato da Vodafone questa mattina per la presentazione del suo nuovo Smartphone “Smart 4″ ma soprattutto delle nuove tariffe per l’estero, con prezzi veramente per chi viaggia negli USA e Canada fino al 30 Settembre. Vediamo dunque in breve il nuovo Smart 4: è sicuramente uno smartphone che offre la possibilità di utilizzare appieno le potenzialità della banda larga mobile ad un prezzo contenuto, senza rinunciare a qualità ed efficienza. Dotato di schermo touchscreen da 4 pollici, fotocamera da 3.2 megapixel e processore dual-core da 1.3 Ghz, Vodafone Smart può essere personalizzato con 9 diverse cover colorate. Utilizza ovviamente Android Jelly Bean ed è in offerta per i Clienti Vodafone You al prezzo speciale di 69€, altrimenti da listino ufficiale di 89€.
Per quanto riguarda l’estero invece Vodafone rinnova le offerte roaming per l’Europa e per il resto del mondo: fino al 30 settembre, oltre ai 46 paesi Europei già inclusi, i Clienti con Smart Passport avranno a disposizione anche in USA e Canada 50 minuti di chiamate, 50 SMS e internet illimitato (500MB alla massima velocità) a 3 euro al giorno. I Clienti con abbonamento Vodafone Relax, allo stesso prezzo, potranno usufruire anche di chiamate e SMS illimitati. Inoltre, Smart Passport viene estesa ad altri 24 paesi al di fuori dell’Europa, tra cui Brasile, Argentina, Australia, Cina, India, Russia, Giappone, Messico, Tailandia e Sud Africa. In questi paesi, l’offerta prevede 30 minuti di chiamate, 30 SMS e 30MB di traffico internet al costo giornaliero di 6 euro. E’ sicuramente un buon passo in avanti per chi viaggia e non vuole necessariamente cambiare Sim.
In più, per tutti coloro che desiderano sfruttare le performance della rete mobile di ultima generazione 4G, Vodafone ha attivato il primo servizio di roaming estero. I Clienti dotati di SIM e device abilitati e di un’offerta 4G, possono navigare fino alla velocità di 100 Mbps in download e 50 in upload sulla rete Vodafone in Spagna, Portogallo, Grecia, Romania, Regno Unito, Germania e Olanda.