Su App Store è arrivato un nuovo aggiornamento per Final Fantasy III che permette la sincronizzazione dei dati tra tutti i dispositivi iOS dell’utente.
Pubblicato in Giappone nel 1987, il primo FINAL FANTASY della serie ha conquistato il pubblico grazie a una storia profonda e alla grafica rivoluzionaria. L’avventura segue le peripezie dei Guerrieri della luce alla ricerca di un modo per ridare splendore ai cristalli che proteggono il mondo. Le battaglie inquadrate lateralmente, la possibilità di scegliere e cambiare le classi, gli innumerevoli veicoli sui quali viaggiare ed esplorare l’enorme universo di gioco: queste caratteristiche sono diventate ben presto i punti cardine della serie.
Uccidendo i nemici che ostacoleranno il nostro cammino il nostro party guadagnerà punti esperienza, che permetteranno ai personaggi di aumentare di livello. Ovviamente man mano che un personaggio salirà di livello, aumenterà il numero e la potenza delle abilità a sua disposizione (oltre ad uno scontato incremento di punti salute e punti mana).
Su App Store è arrivato un nuovo aggiornamento che permette di condividere i dati salvati con iCloud su vari dispositivi. Potremo quindi continuare a giocare sul nostro salvataggio sia su iPhone che su iPad.
Final Fantasy III per iOS è disponibile su App Store è può essere acquistato al prezzo di 14,49€.