FullSwitch è un nuovo tweak per iPhone jailbroken che consente di utilizzare il Multitasking di iOS – richiamabile con una doppia pressione del tasto Home – a schermo intero. Potremo quindi spostarci tra le nostre app guardando in full screen le preview, per dare un’occhiata precisa ad ognuna di esse.
FullSwitch è un nuovo tweak gratuito, disponibile solo per dispositivi iOS jailbroken, che consente di visualizzare le schede delle app nel Multitasking a schermo intero, aiutandoci a capire meglio quale app stiamo per aprire e quali informazioni potrebbe restituirci.
Tra le funzioni di questo tweak abbiamo la possibilità di visualizzare le app a schermo intero, utilizzare dei controlli su schermo per gestire il multitasking, utilizzare una gesture dal basso verso l’alto per chiudere rapidamente un’app, per eseguire un respring o per riavviare l’iPhone. Abbiamo poi la “Privacy mode” che ci consente di nascondere il contenuto delle app mentre le scorriamo con FullSwitch e la possibilità per i designer di realizzare dei temi specifici per FullSwitch.
FullSwitch supporta iPhone 4 e successivi e l’iPod touch di quinta generazione. Il supporto all’iPad verrà introdotto con i prossimi aggiornamenti del tweak. FullSwitch non aggiunge nuove icone alla schermata Home: le preferenze di questo tweak possono essere regolate tramite il menu Impostazioni di iOS.
Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente FullSwitch dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 e successive versioni.