E’ arrivato su App Store Great Little War Game 2, il secondo e ultimo capitolo della nota saga per iPhone e iPad.
Su App Store è arrivato il secondo e ultimo capitolo della serie Great Little War Game, sviluppato da Rubicon, e insieme ad esso fanno ritorno le truppe pazze che hanno caratterizzato questo franchise sin dal primo episodio. In questo titolo, trattandosi di un gioco di guerra, dovremo guidare le nostre truppe saggiamente e con particolare attenzione all’aspetto strategico per sconfiggere i soldati nemici e superare tutte le 60 missioni che compongono la campagna del gioco.
Uno dei punti di forza del titolo, oltre ad una grafica ben realizzata e un gameplay divertente, è rappresentato dalla quantità dei contenuti, che ne garantiscono la longevità. Great Little War Game 2 include numerose unità sbloccabili e potenziabili, nonché terreni completamente tridimensionali in grado di influenzare il gameplay e le nostre prestazioni sul campo di battaglia.
Il gioco include anche una modalità portrait per giocare rapidamente senza distrazioni, ideale soprattutto per le situazioni in cui ci troviamo ad attendere e abbiamo bisogno di qualcosa per ammazzare il tempo. Le partite si caratterizzano per un gameplay basato su turni e troviamo alcuni elementi migliorati rispetto al primo capitolo:
- Comandi più semplici;
- Modalità portrait per il telefono;
- Missioni più brevi e veloci con obiettivi rigiocabili;
- Edifici soggetti ad esplosioni;
- Numerosi miglioramenti al gameplay.
Great Little War Game 2 è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 2,69€. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco: