iPhone 6 e iPhone Air: ecco le possibili date

Una o due volte l’anno, l’analista Brian White della Cantor Fitzgerald si reca in Estremo Oriente per incontrare i suoi contatti nelle fabbriche dove si producono gli iPhone. Qualche volta White è tornato con rumor che si sono poi rivelati veritieri, ed oggi la notizia riguarda le possibili date di rilascio dell’iPhone 6 da 4.7 pollici e dell’iPhone da 5.5 pollici, che definiamo in modo del tutto ufficioso “Air”.

iphone-6-curve-hajek

L’anno scorso White fu il primo a dire che l’iPhone 5s sarebbe stato rilasciato anche nella colorazione dorata, e che Apple avrebbe presentato un modello più economico e in tante colorazioni (iPhone 5c). White anticipò anche l’uscita dell’iPad Air. Insomma, spesso ha indovinato le previsioni grazie alle sue fonti asiatiche.

Ora, l’analista parla delle date di rilascio dei due iPhone attesi nel 2014: il modello da 4.7 pollici uscirà nel mese di settembre, mentre il modello da 5.5 pollici verrà rilasciato un mese più tardi, ad ottobre. Insomma, due iPhone nel giro di trenta giorni.

A settembre, dovrebbe uscire anche l’iWatch che potrebbe essere presentato insieme ai due iPhone.

In rete sono trapelate anche nuove immagini di custodie che mettono a confronto i due modelli in uscita nel 2014:

Schermata 2014-06-10 alle 16.53.05

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News