MakerBot: prendiamo il controllo della stampa 3D

Se siete appassionati o utilizzate la stampa in 3D allora dovrete provare MakerBot, l’applicazione ufficiale del famoso marchio di stampa 3D che permetterà di semplificare il processo di stampa tramite iPhone.

Schermata 2014-06-11 alle 18.00.39

 

VEDI SU APP STORE

MakerBot Mobile aiuta gli utenti a velocizzare e semplificare i processi di stampa in 3D direttamente dall’iPhone permettendo di preparare i disegni digitali in modo semplice e veloce. E’ possibile selezionare un disegno da Thingiverse o qualsiasi altro modello 3D presente nella propria libreria MakerBot Cloud e poi usare l’app per scalarlo, ridimensionarlo, modificarlo, tagliarlo e ottimizzarlo.

Inoltre è possibile anche monitorare le proprie stampanti 3D MakerBot direttamente dall’app (ad esempio avviare o stoppare una stampa).

L’applicazione pesa circa 20.6MB, è localizzata solo in inglese e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare. Inoltre l’app è stata valutata come consigliata ai maggiori di 12 anni per “rara/moderata dissacrazione e humour nero” e “raro/moderato contenuto sessuale o nudità”.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store per iPhone e iPod Touch. Potete scaricarla a quest’indirizzo. 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store