Fluid SE è un nuovo gioco per iPhone e iPad sviluppato da Radiangames che unisce il gameplay di Pac-Man a quello di un racing game.
Fluid SE è un nuovo gioco sviluppato da Radiangames che unisce al suo interno, come già accennato, un mix tra racing game e Pac-Man: il nostro obiettivo sarà infatti quello di raccogliere i punti presenti nei livelli, scoprendo il percorso ideale e evitando gli spettri che tenteranno di raggiungerci. Nel gioco guidiamo Streak, un pesce nero molto veloce, attraverso 40 livelli pieni di punti, ostacoli e potenziamenti. Ciascun punto che raccogliamo farà apparire uno spettro che ci inseguirà, mentre i potenziamenti serviranno ad offrirci un vantaggio temporaneo nel tentativo di evitare gli spettri alle nostre spalle.
Ogni livello, in base alla nostra prestazione, ci garantirà 5 stelle e i nuovi livelli potranno essere sbloccati a gruppi da cinque, richiedendo un numero minimo di stelle. Ogni quinto livello di un gruppo è un livello bonus, senza spettri, mentre ogni quarto gruppo contiene livelli Turbo, che aumentano ulteriormente la velocità di Streak. Ogni gruppo, inoltre, si caratterizza per una propria classifica Game Center, con tanto di classifiche per il tutte le stelle ottenute.
In aggiunta ai suddetti contenuti, Fluid SE contiene in totale 12 obiettivi compatibili con il Game Center per aiutarci a monitorare il nostro andamento nel gioco. I comandi touch per iPhone e iPad, infine, garantiscono un’elevata manovrabilità per spostare Streak nei livelli.
Fluid SE è disponibile su App Store al prezzo di 1,79€. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco: