iOS 8 vs iOS 7: cosa cambia? – VIDEO

Cosa cambia, concretamente, tra iOS 7 e il nuovo iOS 8 (beta)? Vediamo insieme le novità dei due sistemi operativi in un video confronto realizzato da iPhoneItalia. Buona visione!

Come potete notare, le novità di iOS 8 sono quasi esclusivamente funzionali; “sotto il cofano”, come ci piace dire. E queste novità sono molte, anche se si notano meno. Un anno fa, con iOS 7, il cambiamento è stato prettamente estetico e solo in minima parte funzionale. Ciò significa che iOS 8 sarà un sistema operativo concretamente più avanzato. Tra l’altro siamo solo alla prima beta, quindi Apple potrà introdurre diverse funzioni e migliorare quelle già esistenti con il passare dei mesi.

Certo, molti si aspettavano un aggiornamento grafico anche questa volta, ma fidatevi: non è la grafica a fare la differenza. Tra l’altro sarebbe stato alquanto improbabile un ulteriore restyling dopo un solo anno di grafica flat. La grafica di iOS, salvo sorprese, resterà simile a quella attuale ancora per diversi anni, così come la grafica precedente (cestinata da Apple solo dopo 6 anni).

Insomma, l’abbiamo visto più che bene, ormai, questo iOS 8. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News