Secondo le ultime indiscrezioni l’iPhone 6 potrebbe caratterizzarsi per una risoluzione Quad HD.
Secondo alcuni dipendenti di Apple ad Hong Kong, il prossimo smartphone della compagnia californiana potrebbe presentare una risoluzione Quad HD da 2560 x 1440, in linea con il G3 di LG, diventando a tutti gli effetti il telefono Apple con il migliore display.
Naturalmente non significa che questa novità debba necessariamente ridurre la durata della batteria. LG ha infatti scoperto un metodo per ottenere una buona autonomia con un telefono dotato di display QHD proprio come il suo G3, per cui non è da escludere che Apple abbia trovato una soluzione simile.
La medesima fonte suggerisce che le immagini dell’iPhone 6 diffuse su Weibo la scorsa settimana non siano dei mockup, bensì dei veri e propri iPhone 6 beta autentici. La compagnia californiana avrebbe inviato tali unità di prova a diverse fabbriche nel mondo, incluse quelle di Hong Kong, per motivi di test. Ciascun modello può essere presumibilmente riconosciuto a causa di alcuni dettagli ed è per questo che non sono state pubblicate ulteriori immagini dei dispositivi.
Fonte: Cult of Mac