KLabGames ha pubblicato il primo teaser trailer di Age of Empires su iOS, che dovrebbe arrivare in estate.
Conosciuto come Age of Empires: World Domination, stiamo parlando della nuova espansione Age of Empires, una delle serie più famose nella storia dei videogiochi, che permette agli utenti di creare un vero e proprio impero facendo scontrare più civiltà per dominare tutta la mappa disponibile.
Sviluppato da KLabGames, il gioco dovrebbe mantenere un certo focus su tattica e strategia, con una particolare attenzione alle gesture touch per i dispositivi iOS, rendendolo adatto ai dispositivi touchscreen della compagnia californiana per offrire un’esperienza di gameplay solida e fluida.
Grazie ad un recente aggiornamento sul sito di KLabGames è possibile trovare alcuni screenshot del gioco in azione, oltre naturalmente al video di gameplay che potete trovare alla fine dell’articolo, che permette di dare uno sguardo alle caratteristiche del gioco non appena verrà pubblicato su App Store in estate. Pur avendo abbandonato la visuale isometrica tanto amata della serie originale a favore di una prospettiva 3D, sembra che il gameplay sia comunque frenetico e veloce.
A questo punto, in attesa di nuovi dettagli sul gioco, non ci resta che sperare che KLabGames non decida di renderlo un free-to-play con numerosi acquisti in-app. Qui di seguito potete trovare il video gameplay di Age of Empires: World Domination.
Fonte: Cult of Mac