I confronti tra Apple Store e Microsoft Store continuano. Con un nuovo filmato, Geekwire ci mostra il differente numero di clienti tra i due Store a Portland, in Oregon.
Un nuovo video di Geekwire, pubblicato pochi giorni fa, mostra il differente afflusso di clientela tra Apple Store e Microsoft Store a Portland, in Oregon. Le differenze si notano anche ad occhio: i clienti dell’Apple Store sono decisamente di più rispetto a quelli del Microsoft Store. Nel video dimostrativo che allegheremo a fine articolo, è possibile vedere come il Microsoft Store sia visibilmente vuoto e con pochi clienti, a differenza dell’Apple Store molto più affollato e con più postazioni occupate.
Ovviamente è giusto ricordare che gli Store hanno dimensioni differenti. L’Apple Store di Portland si estende su una superficie di circa 23.000 metri quadrati nel cuore della città ed è caratterizzato dalle classiche vetrate in stile Apple alte 6 metri, mentre il Microsoft Store, a un solo isolato di distanza, si estende su soli 3.200 metri quadrati.
Vi lasciamo al video di Geekwire che mostra la differenza di afflusso tra i due Store:
[via]