Stando alle ultime notizie in circolazione Apple potrebbe lanciare iPhone 6 da 4.7” e 5.5” contemporaneamente. La produzione di entrambi i dispositivi dovrebbe iniziare a luglio.
Secondo quanto riportato da Bloomberg Apple potrebbe lanciare i modelli di iPhone 6 da 4.7” e 5.5”, la cui produzione dovrebbe iniziare il prossimo mese:
Apple sta preparando due iPhone con display più grandi, hanno dichiarato delle persone che hanno chiesto di non essere identificate. Un modello avrà uno schermo da 4.7” che potrebbe essere inviato ai rivenditori nel corso di settembre, hanno ammesso due delle persone consultate. Verrà avviata la produzione di una versione più grande da 5.5”, che potrebbe essere disponibile durante il medesimo periodo.
Alcuni precedenti report indicavano la possibilità che problematiche relative alla tecnologia per il display e alla durata della batteria dell’iPhone 6 da 5.5” avessero costretto Apple a lanciare il dispositivo qualche mese dopo la versione da 4.7”.
Per riuscire ad avere una scorta sufficiente di dispositivi, Foxconn ha assunto 100.000 nuovi dipendenti per assemblare l’iPhone 6. Anche Pegatron dovrebbe partecipare alla produzione dei nuovi iPhone, con un contributo tra il 15%e il 50% del totale.
Fonte: MacRumors