Whyd: l’app che si propone come Twitter o Pinterest ma in campo musicale

Whyd si propone come la playlist musicale per tutti, da utilizzare per collezionare e condividere, tramite un unico strumento, i brani preferiti a prescindere del servizio musicale che li rende fruibili.

Schermata 2014-06-30 alle 17.57.35VEDI SU APP STORE

In particolare, Whyd consente di creare playlist dei propri brani preferiti presenti su servizi terzi quali YouTube, Soundcloud, Vimeo, Deezer, etc, per poi condividerli attraverso il proprio profilo Whyd. Una volta creato il profilo personale, infatti, sarà possibile associare ad esso i propri pezzi preferiti per poi condividerli con altre persone sparse per il mondo che abbiano gusti musicali analoghi.

L’obbiettivo di Whyd, quindi, è quello di offrire agli utenti uno strumento tramite il quale “raccogliere” la propria musica preferita e condividerla con gli altri, a prescindere dal servizio di volta in volta usato. Così come Pinterest per le immagini, Twitter per le notizie o Foursquare per i luoghi, Whyd si propone di rivoluzionare il modo in cui gli utenti globali condividono la musica.

Whyd è disponibile gratuitamente su App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Musica