Secondo un nuovo report i mockup diffusi sul web nel corso delle scorse settimane relative all’iPhone 6 sarebbero piuttosto approssimativi.
Secondo quanto riportato dal quotidiano Nikkei, i mockup dell’iPhone 6 sarebbero piuttosto approssimativi secondo quanto dichiarato da alcune fonti nella catena di fornitura.
All’interno del report si parla infatti di come il design dell’antenna sia molto impreciso: l’iPhone 6 finale, infatti, potrebbe non includere affatto le fasce chiare presenti sui mockup, sottolineando come queste servano soltanto a segnare un’area per i materiali in vetro che dovranno sostituire l’alluminio, proprio come per l’iPhone 5s. E’ possibile inoltre che queste fasce rimanga nel design finale, pur sotto forma diversa per garantire un aspetto più elegante.
Secondo quanto dichiarato dal quotidiano, inoltre, l’effetto del logo Apple sarà diverso da quello dell’iPhone 5s: la compagnia infatti dovrebbe ritagliare fisicamente il proprio logo dal case in metallo per questa generazione di smartphone. Un’altra novità potrebbe riguardare anche il display che potrebbe essere leggermente curvo.
Fonte: 9to5Mac