Un iPhone più sottile potrebbe portare a problemi di produzione

Secondo un nuovo report la volontà di realizzare un iPhone 6 più sottile potrebbe portare a problemi di produzione per Apple.

187037

Come da titolo, la realizzazione di un iPhone 6 più sottile potrebbe portare a problemi di produzione, secondo quanto riportato da China Times. La compagnia californiana ha infatti deciso di utilizzare una sola pellicola di retroilluminazione nel proprio display LCD per risparmiare sullo spazio utilizzato, mentre in precedenza veniva utilizzate pellicole di questo tipo.

Il motivo per cui una singola pellicola potrebbe portare a problemi di produzione riguarda la necessità che lo strato rimanente sia sufficiente ad eseguire lo stesso compito in modo impeccabile. Alcuni ordini di Minebea, in tal senso, verranno spostati a OMRON e Radiant. Contrariamente ai vecchi report, l’iPhone 6 continuerà ad utilizzare la tecnologia in-cell, fornita principalmente da LG, JDI e Sharp. La produzione in massa del dispositivo dovrebbe iniziare a luglio in vista del lancio a settembre.

Fonte: iClarified

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
push