Rumor: l’iPhone 6 sarà lanciato il 25 settembre, insieme all’iPhone Air da 5.5 pollici

Un nuovo rumor proveniente dalla Cina sostiene che Apple presenterà i due nuovi iPhone il 15 settembre, per poi lanciarli sul mercato il 25 dello stesso mese. L’iPhone da 5.5 pollici potrebbe chiamarsi “iPhone Air”.

9040-496-mockups-140423-l

Stando a questo nuovo rumor, il lancio dell’iPhone non avverrebbe il 19 settembre, come previsto in passato, ma una settimana più tardi, visto che la presentazione ufficiale dovrebbe avvenire il 15 dello stesso mese. Sia durante la presentazione, sia nel lancio ufficiale, ci saranno due nuovi dispositivi: l’iPhone 6 da 4.7 pollici e l’iPhone Air da 5.5 pollici.

Il 25 settembre è un giovedì, giorno inusuale per il lancio di un nuovo prodotto Apple, visto che l’azienda ha sempre scelto come giorno il venerdì. In ogni caso, vengono confermate le due versioni di diverse dimensioni, con la novità sul nome: il dispositivo da 5.5 pollici potrebbe chiamarsi iPhone Air.

Il lancio del 25 settembre sarà limitato a pochi paesi (sicuri USA, Canada, UK, molto probabili Giappone, Cina, Francia e Germania), mentre in Italia il dispositivo dovrebbe arrivare qualche settimana più tardi.

[via]

 

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News